COSTRUZIONE IMPIANTI BIOGAS

Progettazione e costruzione d’impianti a biogas a Belpasso

CO.ME.SE si è negli anni specializzata nella progettazione e nella costruzione di impianti a biogas. I sistemi sono realizzati completamente in acciaio e hanno lo scopo di aspirare e filtrare il biogas della discarica. Questo verrà poi utilizzato per l'alimentazione di motori di cogenerazione e per il recupero di energia elettrica. Inoltre, il nostro staff si mette a disposizione per l’assemblaggio in loco. 

La costruzione d’impianti a biogas permette di sfruttare al meglio l’energia prodotta dai rifiuti. Questa soluzione si allinea con l’attenzione crescente verso le energie rinnovabili e la preservazione delle risorse naturali. I nostri tecnici sono immediatamente disponibili per valutare la fattibilità di costruzione dell’impianto a biogas.

Impianti biogas e salute dell’ecosistema

Se c’è una soluzione tecnologica che più di tutte si allinea alla massima ‘nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si modifica’ questa è la costruzione di impianti a biogas. Questi sistemi, infatti, riciclano i rifiuti trasformandoli in energia. 

In un mondo sempre più attento al risparmio energetico e all’utilizzo di fonti alternative e rinnovabili, la tecnologia biogas finisce per adattarsi alla perfezione a quelli che sembrano essere gli obiettivi globali per la conservazione dell’ecosistema. Inoltre, l’utilizzo di tecnologie simili comporta dei vantaggi economici incontestabili nel medio e nel lungo periodo.

Consulenza e montaggio impianti a biogas

Contattandoci avrai modo di richiedere una consulenza tecnica dettagliata sugli impianti. I nostri ingegneri valutano la fattibilità e si occupano della progettazione, mentre l’officina produce i pezzi. Infine, potrai contare su di noi per l’assemblaggio e la manutenzione. CO.ME.SE. si è occupata della costruzione di impianti a biogas in tutta la Sicilia.

Per richiedere maggiori dettagli sugli impianti a biogas, scrivici attraverso il modulo di contatto e ottieni subito una consulenza

Share by: